Small Grey Outline Pointer
Dicono che l’adolescenza sia l’età migliore, che non saremmo mai felici e spensierati come ora.
Ma gli adulti certe cose le dimenticano.
E abbiamo adolescenti spaventati, depressi, sconvolti, infuriati, tristi.
Adolescenti che vorrebbero solo essere abbracciati un po’ di più.
Giusto un po’.

Posted 10 years ago with 140763 Notes

  1. eldritchloverr reblogged this from hhellgirll
  2. lightwingeddove reblogged this from zyroxene
  3. 0pandalanda0 reblogged this from 0pandalanda0
  4. ed-nygma reblogged this from zyroxene
  5. cherricuddler reblogged this from p-eachla
  6. compulsionlove reblogged this from zyroxene
  7. twinangelcities reblogged this from listenlovelivelaugh
  8. viotflux reblogged this from seraphicharms
  9. zyroxene posted this
©