Dicono che l’adolescenza sia l’età migliore, che non saremmo mai felici e spensierati come ora.
Ma gli adulti certe cose le dimenticano.
E abbiamo adolescenti spaventati, depressi, sconvolti, infuriati, tristi.
Adolescenti che vorrebbero solo essere abbracciati un po’ di più.
Giusto un po’.